Home » Amazon » Audible come avere i 60 giorni gratis (promo ancora attiva)

Audible come avere i 60 giorni gratis (promo ancora attiva)

Gli audiolibri e i podcast sono entrati a far parte della quotidianità di molte persone. L’ascolto di un libro, di un saggio o di uno show sono a volte le modalità più comode e rilassanti per rimanere al passo con i tempi. Per questo oggi vi parliamo della promozione lanciata da Audible e secondo noi interessantissima. Audible è il servizio di audiolibri e podcast di Amazon. Se siete dei fruitori e degli appassionati di contenuti in cuffia, affrettatevi perché mancano pochi giorni al termine della promozione.

ULTIME ORE PER ATTIVARE I 60 GIORNI GRATIS DI AUDIBLE. ECCO IL LINK…

La promozione di Audible

Audible, noto per i suoi audiolibri e podcast, ha lanciato una promozione speciale in occasione del Black Friday 2023. Questa offerta, valida dal 16 al 30 novembre 2023, permette ai nuovi clienti di godere di una prova gratuita di 60 giorni. Durante questo periodo, gli utenti possono esplorare tutte le funzionalità del servizio di Amazon, che include l’accesso a migliaia di audiolibri, podcast e serie audio. L’app di Audible, disponibile sia per dispositivi iOS che Android, consente anche di scaricare i contenuti per un ascolto offline senza limiti.

La promozione è riservata ai clienti che non hanno attivato un abbonamento negli ultimi sei mesi. Dopo i 60 giorni di prova gratuita, l’abbonamento si rinnova automaticamente al costo di 9,99€ al mese, ma può essere disattivato in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. L’offerta, che non può essere combinata con altre promozioni, è limitata a un solo account per cliente e deve essere utilizzata seguendo le Condizioni Generali d’Uso di Audible.

I contenuti Audible

Con Audible avete diritto a più di 70000 audiolibri e podcast, presenti sulla piattaforma. La scelta quindi è di per se molto vasta e racchiude tutti i tipi di generi letterari possibili, dai bestseller ai saggi. Audible offre oltre ai 60 giorni di gratuità da sfruttare entro il 30 novembre, l’ascolto senza interruzioni pubblicitarie e la possibilità di usufruire del servizio anche quando siete offline.

Per attivare Audible gratis per 60 giorni dovete creare il vostro account su Audible.it. è un’operazione che richiede pochissimi minuti. I clienti devono essere maggiorenni e possono disdire l’abbonamento in qualunque momento. Terminati i 60 giorni di gratuità vi sarà addebitata la spesa mensile.

Se siete degli appassionati di podcast e audiolibri affrettatevi, la promozione è valida fino al 30 novembre 2023!

Lascia un commento