Home » Recensioni » Roadsurfer recensione. La nostra esperienza

Roadsurfer recensione. La nostra esperienza

Opinioni e recensione su Roadsurfer noleggio. Roadsurfer è un servizio innovativo per il noleggio di van e camper. Abbiamo avuto l’opportunità di sperimentare il loro servizio per un periodo di un mese. Mese durante il quale ho viaggiato e continuato a lavorare al mio blog. A proposito, se volete conoscere la mia esperienza e le mie strategie sulla creazione contenuti e sul blogging, trovate il mio libro su Amazon. Non è un libro per esperti ma un manuale semplice e pratico per chi vuole iniziare, e lo trovate qui.

Ecco il video:

Ma torniamo adesso alla mia recensione su Roadsurfer. I prezzi sono in linea con il mercato ma ciò che distingue davvero Roadsurfer è la qualità superiore dei veicoli, che sono moderni e di ultima generazione. Online potreste trovare opzioni più economiche ma spesso si tratta di veicoli vecchi e non in ottime condizioni.

Ciò che ho particolarmente apprezzato di Roadsurfer è l’efficienza del loro processo di prenotazione. È davvero privo di burocrazia, con poche firme richieste e tutto viene gestito online. Nel mio caso, il ritiro del veicolo è stato rapido, completato in circa 3 minuti. Cosa che non è mi era mai successa. In netto contrasto con altre esperienze di noleggio dove sono stato sommerso da una montagna di documenti da firmare.

Roadsurfer offre anche una formazione online per familiarizzare con il veicolo noleggiato. Non è un corso per piloti perché fornisce istruzioni essenziali su come utilizzare al meglio il van. Cose tipo come aprire il tavolino, gestire l’energia elettrica, aprire il tettuccio. Info super accessibili che vi permettono di iniziare il vostro viaggio subito in totale relax.

Fortunatamente, durante il nostro noleggio, non abbiamo avuto bisogno di assistenza tecnica. Tuttavia Roadsurfer offre supporto attraverso partner esterni e garantisce una comunicazione chiara e accessibile, con numeri di contatto specifici a seconda del paese in cui vi trovate.

Fondamentale in una recensione su Roadsurfer citare i “Roadsurfer Spots”, che abbiamo utilizzato più volte durante il nostro viaggio. Sono spazi, non necessariamente campeggi, consigliati da Roadsurfer dove è possibile sostare con il proprio van. Alcuni sono camping veri e proprio mentre altri sono semplici spazi offerti da privati o club sportivi a prezzi molto convenienti. Vi capiterà anche di trovare un singolo spazio per la sosta situato nel giardino di qualcuno. Avventuroso ma anche molto sicuro grazie al sistema di condivisione review di Roadsurfer Spots.

Quindi esperienza con Roadsurfer estremamente positiva e la consigliamo a chiunque cerchi un servizio di noleggio van di alta qualità, ad un prezzo abbastanza buono e soprattutto senza l’ansia del chilometraggio. Le tariffe di Roadsurfer sono tutte flat diciamo, quindi con chilometri infiniti.

Ah, se avete provato Roadsurfer come sempre le recensioni condivise qui su UpGo sono aperte ai vostri contributi e ai vostri feedback, quindi fateci sapere come vi siete trovati sottolineando punti di forza e punti deboli della proposta Roadsurfer. Il sito di Roadsurfer in italiano è questo qui: https://roadsurfer.com/it-it/

Lascia un commento

Altre recensioni interessanti qui su UpGoDeal.it: