Home » Temu » Temu è affidabile? Faccio bene a fidarmi di Temu?

Temu è affidabile? Faccio bene a fidarmi di Temu?

È affidabile, ci si può affidare a Temu? Ecco le considerazioni di UpGo dopo aver provato l’app Temu. Vi raccontiamo tutto, senza giri di parole, su cosa pensiamo dell’affidabilità di Temu.

SCARICA TEMU DA QUI E OTTIENI IL BONUS >>>

Noi di UpGo abbiamo provato l’app, fatto diversi acquisti e, come chi ci segue sa bene, abbiamo già pubblicato diversi contenuti relativi Temu. Parliamo oggi del tema dell’affidabilità di Temu, cercando di basarci semplicemente sulla nostra esperienza diretta e sulle nostre considerazioni un po’ più tecniche, ma soprattutto cercando di analizzare le diverse sfaccettature del concetto, abbastanza ampio, di affidabilità. Partiamo dai prodotti e dalla loro qualità. Allora, qui dobbiamo essere chiari e lo ripetiamo: si tratta di una nostra considerazione da acquirenti abituali su e-commerce.

SCARICA TEMU DA QUI E OTTIENI IL BONUS >>>

Sicuramente, quando parliamo di Temu, ci troviamo di fronte a una qualità media dei prodotti decisamente più bassa rispetto all’odierno nemico occidentale: Amazon. Qui abbiamo di fatto una scelta vastissima che va dai grandissimi affari di prodotti buoni fino a cianfrusaglie vere e proprie. Ovviamente è un marketplace che viene dalla Cina ed è in parte pensato per il mercato cinese; quindi, sicuramente da questo punto di vista possiamo dire che in termini di affidabilità bisogna stare un po’ più attenti, cercando di scegliere bene i prodotti.

Ora spendiamo due parole sul programma di protezione acquisti Temu. Qui, invece, niente da eccepire su Temu: se vi state avvicinando al vostro primo acquisto su Temu pensando che rimarrete fregati con un prodotto che non vi arriverà mai, ecco, vi sbagliate di grosso. I prodotti arrivano con tempi di spedizione più che accettabili e, quando non arrivano o arrivano danneggiati o non corrispondono alla descrizione, c’è un programma di protezione che addirittura dura ben 90 giorni dalla consegna. Per quanto riguarda noi, nessun problema, e sul nostro sito arrivano tantissime testimonianze di persone che ne hanno usufruito senza davvero alcun problema; quindi, a quanto pare, almeno in questa fase, l’assistenza di Temu è ottima. Quindi sì, è assolutamente affidabile.

Parliamo infine di affidabilità dal punto di vista informatico e dell’applicazione Temu, perché di questo si è parlato tantissimo, addirittura con qualche media che si è affrettato a definire Temu quasi un virus. Ecco, noi non siamo tecnici, non siamo esperti informatici e quindi preferiamo non addentrarci su considerazioni e opinioni relative alla sicurezza informatica. Prendiamo però atto e condividiamo con voi questa riflessione: Temu oggi è presente come app sia sul Play Store che sull’App Store di Apple; insomma, sia Google che Apple ritengono Temu (evidentemente e a seguito dei rigidi controlli degli store) sicura, o comunque in linea con le altre app ecommerce.

Temu acquisisce i nostri dati e studia i nostri comportamenti d’acquisto? Probabilmente, perché Amazon non lo fa? Terminiamo qui, quindi, queste considerazioni sull’affidabilità di Temu e lasciamo lo spazio a voi che, se volete, potete condividere cosa ne pensate di Temu in termini di affidabilità e magari raccontarci la vostra esperienza di shopping con Temu. Avete lo spazio commenti qui sotto che, vi ricordiamo, non richiede alcuna registrazione. Per oggi da UpGo è tutto.

Lascia un commento

altre cose su Temu su UpGoDeal.it