Home » Temu » Temu, si può pagare con PostePay, PayPal e contrassegno?

Temu, si può pagare con PostePay, PayPal e contrassegno?

Dopo la pubblicazione dei nostri primi contenuti sull’app di shopping Temu (esordio decisamente bomba qui in Italia) gli utenti hanno postato nei commenti diverse domande, soprattutto relative ai metodi di pagamento accettati. Temu accetta PayPal, PostePay o contrassegno?

Con Temu i consumatori possono utilizzare le principali carte di credito e di debito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express e Maestro. Inoltre, sono accettate anche altre opzioni digitali come PayPal, Google Pay, Apple Pay e Klarna.

PostePay su Temu

Una domanda che sorge spesso tra gli utenti è se PostePay, la popolare carta di debito ricaricabile emessa da Poste Italiane, sia accettata su Temu. La risposta è un deciso sì. Essendo PostePay supportata dai circuiti Visa Electron e Mastercard, può essere utilizzata senza problemi per lo shopping su Temu.

Tuttavia, non tutto è rose e fiori quando si tratta di modalità di pagamento su Temu. Nonostante l’ampia varietà di opzioni, l’app non offre la possibilità di effettuare pagamenti in contrassegno. Questa modalità, molto diffusa una volta, sta diventando sempre più rara nei principali portali di e-commerce, e Temu non fa eccezione.

Con l’avanzare della digitalizzazione e l’emergere di nuovi metodi di pagamento sicuri e convenienti, l’opzione del contrassegno sta diventando davvero molto obsoleta. Quindi se siete dei fan del contrassegno, ci dispiace, ma non potrete usare Temu.

10 commenti su “Temu, si può pagare con PostePay, PayPal e contrassegno?”

  1. Io ho provato a pagare con postepay e anche dopo l’accettazione da parte di poste non è stato possibile effettuare l’ordine

    Rispondi
  2. Per quanto mi riguarda il fatto che non si possa pagare con contrassegno togliete la fiducia agli utenti per tanto rimango convinto come tanti altri che siete lì per rubare i ns dati e gestirveli in Cina …andate al diavolo non avrete mai un centesimo dal mio portafoglio 😡😡

    Rispondi
  3. Per evitare problemi, pago con Google pay il quale viene pagato da paypal il quale ha l’accesso al mio cc.
    Utilizzo paypal da quasi 20 anni e non ho mai avuto problemi

    Rispondi

Lascia un commento

altre cose su Temu su UpGoDeal.it